L’atto del fotografare è sempre relazionato alla documentazione di qualcosa di reale, di tangibile. La foto documenta, oggettivizza, esalta, talvolta idealizza quello che fotografa. Ma cosa succede se l’oggetto del fotografare è invisibile? Questo workshop si incarica di portare i partecipanti verso la percezione assoluta.
La realizzazione visiva e fotografica di ciò che è invisibile: l’essenza.

9 e 10 Marzo 2018 Introduzione e shooting fotografico (modella: Clementina Alberti).
Al centro della Capitale, nel magnifico Palazzo Cavallerini Lazzaroni, tra colonne e soffitti affrescati del ‘600, Angelo Cricchi vi accompagnerà in un viaggio polisensoriale insieme a Patrizia Boglione, Cecile de Montparnasse e Simone Passeri.
Tra arte e profumi, alla ricerca di un diverso punto di vista, trasformerete la vostra percezione in visione.
Non un semplice workshop di fotografia, ma un workshop di sinestesia.

11 Marzo 2018 Editing e post produzione
Nello spazio del “Lost and Found Studio”, il regno di Angelo Cricchi, in un luogo dal sapore internazionale, decontestualizzato, ma contemporaneamente immerso in una rilassata atmosfera familiare.
Respirerete il clima intellettuale di un’accademia e quello artistico-creativo di una factory, ma scenografie, installazioni, impianti audio, luci ed arredamenti vi restituiranno la consapevolezza di trovarvi in un magnifico studio fotografico.

smellslike2

smellslike

INFO & Programma: Info@lostandfoundstudio.it

smellslike3